Carta dei servizi

La carta dei servizi è il manifesto della nostra struttura, che permette di conoscere i servizi che offriamo, gli obiettivi e gli strumenti di controllo che ci siamo prefissi per erogare un servizio sanitario di qualità. Si tratta soprattutto di uno strumento di tutela delle esigenze di tutti coloro che sceglieranno di avvalersi dei nostri servizi.
Di seguito verranno illustrati dettagliatamente tutti i servizi che il Poliambulatorio offre all’utente per metterlo in condizione di scegliere quello a lui più idoneo e testimoniare il nostro costante impegno verso il miglioramento della qualità. Quest’ultimo infatti è da sempre il nostro obiettivo, e per raggiungerlo sarà di prezioso aiuto la Sua collaborazione nel fornirci consigli, osservazioni e valutazioni sincere.

Mission

Il poliambulatorio Onizon Labservice ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.

Vision

Il poliambulatorio Onizon Labservice intende perseguire l’eccellenza mediante la formazione continua, l’implementazione delle prestazioni e delle dotazioni strumentali, la qualità nell’erogazione delle prestazioni, oltre che ad essere un punto di riferimento per l’introduzione di figure sanitarie mancanti e necessarie al territorio.

Gli obiettivi del Poliambulatorio Onizon Labservice sono identificabili nei seguenti:

  • garantire l’efficacia e l’efficienza dei processi aziendali e la qualità del servizio erogato attraverso l’utilizzo di risorse professionali e tecnologiche adeguate.
  • soddisfare le esigenze dell’utenza rispetto alle tipologie e ai volumi di prestazioni richieste, nell’obiettivo comune di ridurre i tempi d’attesa, in particolare per le prestazioni di diagnostica strumentale

Garantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraversoGarantire il rispetto del tempo e della dignità del paziente attraverso:

    • la predisposizione di orari di accesso ampi e comodi;
    • tempi di attesa e procedure di prenotazione certi e trasparenti;
      il rispetto degli orari concordati per le prestazioni;
    • la possibilità per il paziente di conoscere e scegliere lo specialista a cui
      affidarsi
    • un ambiente confortevole, pulito e tale da garantire la riservatezza durante
      l’erogazione del servizio;
    • professionalità e cortesia da parte di tutti gli addetti e disponibilità a fornire informazioni;
    • il rispetto della privacy

    Specialisti

    Dott.ssa Nicoletta Vendola

    Ginecologia e Ostetricia

    Dott. Francesco Corsaro

    Ginecologia

    Dott.sa Stefania Palazzini

    Dermatologia

    Dott. Giovanni Malgara

    Medicina del lavoro

    Dott. Stefano Sella

    Ortopedia

    Dott. Massimiliano Leigheb

    Ortopedia

    Dott.ssa Beatrice Novella

    Biologa nutrizionista

    Dott.ssa Anna Clizia Capettini

    Cardiologia

    Dott.ssa Alessandra Milanesi

    Reumatologia

    Dott. Guido Pastore

    Pediatria

    Dott. Aldo Gellona

    Endocrinologo – Dietista

    Dott. Maria Sole Lilleri

    Allergologa

    Dott.ssa Silvia Ruggiero

    Osteopata

    Dott.ssa Ilaria Govoni

    Osteopata pediatrica e in gravidanza

    Dott.ssa Linda Angeli

    Dermatologia

    Dott. Antonio Pizzolante

    Ecografia

    Dott.ssa Elia Esposto

    Dermatologia

    Dott.ssa Rosa Maria Silvia

    Otorinolaringoiatria

    Dott. Nebbiolo Claudio

    Infettivologia

    Dott. Oliva Isabella

    Urologia

    Dott. Peretti Stefania

    Psicologia

    Dott. Guagnini Davide

    Psicologia

    Dott. Angelo Corazza

    Ecografia

    Dott. Annunziatino Zampogna

    Chirurgia generale e Proctologia

    Dott. Enrico Marchioni

    Neurologia

    Dott. Alessandro Rabiolo

    Oculistica

    La prenotazione di tutte le prestazioni può essere effettuata dalle ore 10.00 alle ore 18.00 dal Lunedì al Venerdì presso il Servizio Accettazione del Poliambulatorio in segreteria o telefonicamente allo 0384/1972652.

    Per le prestazioni che lo richiedono (visite specialistiche), i referti vengono consegnati direttamente dal medico al paziente a erogazione avvenuta.

    I pagamenti possono essere effettuati in contanti, bancomat o assegno bancario.
    Il paziente è tenuto ad avvertire in caso di ritardo sull’orario concordato per verificare la possibilità di uno spostamento. Non si assicura l’effettuazione della prestazione in caso di ritardo senza preavviso.

    La disdetta dell’appuntamento potrà essere effettuata anche
    telefonicamente o per email.

    Contattaci subito per maggiori informazioni

    Orari

    Lunedì, Mercoledì, Venerdì: 7.30 – 9.00

    Referti: tutti i giorni 9.00-12.00 e 15.00-17.00

     

    Sede

    Via San Valeriano, 5
    27038 Robbio (PV)

    Via Alessandro Manzoni, 1
    27030 Castello d’Agogna (PV)